Monza Resegone ed il nostro contributo come – ARI SEZIONE DI MONZA –
Gli organizzatori della gara podistica Monza-Resegone hanno chiesto, come per le precedenti edizioni, il supporto alla nostra Sezione per le comunicazioni radio sia lungo tutto il percorso sia presso i vari posti di verifica che saranno predisposti.
Il compito principale sarà quello di assicurare la copertura radio in caso di emergenze ma anche di fornire tutte le informazioni di supporto che la Direzione gara necessità per avere un controllo costante dello svolgimento della gara (sono previsti circa 870 atleti per circa 290 squadre).
È un considerevole sforzo anche per noi in quanto la doppia formula della gara CLASSIC e RELAY necessità di più operatori al seguito e presso i posti di verifica.
Stiamo formando la squadra e chiunque tra i Soci volesse unirsi come operatori sarà ben accetto, augurandoci di poter dare un valido contributo alla manifestazione.
Per confermare la propria disponibilità a partecipare attivamente o per avere tutte le informazioni disponibili sui compiti e tempi per l’impegno basta contattare Fulvio IU2BXU o venire in sezione. A breve seguiranno incontri presso la nostra Sede per affinare compiti e singoli impegni. Saranno rese disponibili, comunque, tutte le informazioni anche via email e via Whatsapp a tutto il gruppo in particolare per chi non potesse essere presente alle riunioni.
GRAZIE per il prezioso supporto e buon lavoro a tutti. 73